Cash Management



Denaro sempre al sicuro


Arema Security, partner CashDro, offre soluzioni sicure per la gestione del denaro contante in cassa, migliorando il servizio dei locali commerciali in termini di rapidità e affidabilità.

Con i cassetti automatici rendiresto il denaro è sempre al sicuro in qualsiasi attività commerciale: supermercati, farmacie, profumerie, fai da te, ottici, negozi di abbigliamento e di elettronica.

Con CashDro, inoltre, si possono maneggiare i contanti rispettando le norme igieniche del mondo della ristorazione.



No perdite di denaro


I cassetti automatici rendiresto sono facilmente collegabili alle casse touch screen e impediscono perdite di denaro, dovute a furti del personale o a errate erogazioni del resto.

Inoltre, rigettano immediatamente monete o banconote false e registrano giornalmente l’intero fatturato, annullando le quotidiane operazioni di “quadratura”.

CashDro assicura la presenza di un fondo cassa e la disponibilità di erogare monete o banconote in qualsiasi momento.



Sistema di controllo in tempo reale


Con CashDro Controller è possibile seguire in tempo reale, da smartphone, tablet o PC, tutte le operazioni contabilizzate dai vari cassetti automatici rendiresto.

Il sistema mostra il contante presente in ogni singola cassa, controlla le operazioni effettuate dai vari addetti e monitora i componenti interni.



Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il form e contattaci